INTUITY D.R.E.A.M.

Crediamo nella Cultura della Sicurezza come principale strumento per contrastare il rischio cyber. Per questo abbiamo sviluppato D.R.E.A.M.
Un percorso di trasformazione culturale per le aziende.

A Cultural Transformation for Safer Company:

error

DIAGNOSIS

sharing

REVELATION

learn

EDUCATION

technical-support

ACTION

in-phishi

MONITOR

INTUITY crede fortemente nella Cultura come strumento per migliorare la sicurezza informatica aziendale. D.R.E.A.M., pertanto, ha l’obiettivo di far crescere la responsabilità e la resilienza interne nei confronti delle minacce informatiche, con effetto duraturo.
Di seguito, le fasi proposte per il percorso di trasformazione culturale:

DIAGNOSIS. Evidenziare le lacune nella cultura della sicurezza informatica della propria azienda con l’obiettivo di incentivare il cambiamento.

REVELATION. Condividere i risultati per motivare il personale a svolgere un ruolo attivo nella protezione dell’azienda dalle minacce informatiche.

EDUCATION. Migliorare la conoscenza e la consapevolezza sulla sicurezza informatica coinvolgendo ciascun membro dell’azienda.

ACTION. Aumentare il livello di protezione dell’azienda introducendo strumenti e processi a supporto.

MONITOR. Verificare i miglioramenti introdotti nelle fasi precedenti aumentando le capacità di Detection & Reaction, al fine di innescare un processo di miglioramento continuo.

Il percorso di trasformazione culturale di D.R.E.A.M. viene di seguito rappresentato nel suo sviluppo temporale ipotizzando, in questo esempio, la durata di un anno. La timeline ha la mera funzione di rappresentare il flusso logico delle attività nelle diverse fasi, ma è possibile personalizzarla a seconda delle specifiche esigenze aziendali.

Scarica il datasheet con il dettaglio delle fasi del percorso INTUITY D.R.E.A.M

INTUITY D.R.E.A.M.