Logo Intuity
Contatti

IMQ Intuity al Rome Future Week 2023

Share article

Rome Future Week 2023.

Il primo evento diffuso e collettivo dedicato al #futuro e all’#innovazione, per scoprire come sta cambiando il futuro in tutti i settori dell’esperienza umana.

Una settimana di eventi diffusi su futuro e innovazione in tutta Roma, dall’11 al 17 settembre, per farti scoprire come l’innovazione sta cambiando il futuro, in tutti i settori dell’esperienza umana: tecnologiastartupeticadigitale, smart cities, trasporti, aerospazio, arte, cultura, comunicazione, fintech, food, entertainment, sport, turismo, lavoro, educazione, diritti, mobilità, ecologia e molto altro.

Claudio Bracci interverrà in qualità di speaker al talk 𝐋’𝐈𝐌𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐘𝐁𝐄𝐑𝐒𝐄𝐂𝐔𝐑𝐈𝐓𝐘 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐈𝐍𝐅𝐑𝐀𝐒𝐓𝐑𝐔𝐓𝐓𝐔𝐑𝐄 𝐄 𝐒𝐌𝐀𝐑𝐓 𝐌𝐎𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐘, a cura di PlugandPlay Talent ed ELIS.
L’appuntamento è al Campus ELIS – Aula Leonardo Marconi il 14 settembre alle 17:00.

La cyber security nell’ambito della smart mobility riguarda la protezione dei veicoli, delle reti di comunicazione e delle infrastrutture di supporto da minacce informatiche come hacker, malware e attacchi di tipo ransomware. I rischi associati includono la possibilità di compromettere la sicurezza dei passeggeri, manipolare il funzionamento dei veicoli, interrompere i servizi di trasporto e creare caos nel traffico.

Molto altro, durante lo speech di Claudio!

Rome Future Week 2023

Ecco l’agenda completa del nostro intervento a Rome Future Week qui 👉 https://lnkd.in/dtdqgpfe
Iscrizioni a questo link 🔗 https://lnkd.in/daDGfWYE

🌐 https://romefutureweek.it/

#RomeFutureWeek#RFW2023#cybersecurity#smartmobility#infrastructure#innovation

Articoli correlati: https://www.intuity.it/2023/04/19/open-italy-elis/

Contattaci all’indirizzo info@intuity.it