Annuncio di lavoro per Ethical Hacker
Inutile dire che, nonostante l’offerta sia concordata al maschile, si intende rivolta a chiunque senza distinzione di sesso, religione, etc.
Sei interessato o conosci qualcuno a cui potrebbe interessare?
Non c’è soddisfazione più grande per un ethical hacker di poter attaccare un’azienda. Usare tutte le proprie competenze e la propria fantasia per superare quelle difese che ogni azienda implementa e spera siano sufficienti.
E’ la sfida di ogni giorno, dimostrare di essere più bravi e non solo, migliorarsi costantemente, far migliorare gli altri, il cliente stesso e i propri colleghi.
Questa è l’essenza del ruolo di Red Teamer!
Sarai quindi inserito nel gruppo “Red Team” e sarai coinvolto in tutte le fasi del servizio:
- OSINT;
- Attacco all’infrastruttura informatica;
- Social Engineering;
- Accesso fisico.
Quando necessario è possibile un coinvolgimento anche in altre attività quali, ma non solo:
- Vulnerability Assessment e Penetration Test;
- Consulenza;
- Supporto ai clienti in processi di Emergency Response;
- Erogazione corsi di formazione.
- Hard Skill: conoscenza già acquisita degli strumenti e tecniche di Penetration Testing e Social Engineering.
Certificazioni specifiche (OSCP, CEH, eWpt, e similari) sono requisito preferenziale.
Soft Skill: attitudine al lavoro in gruppo, capacità di relazionarsi con le persone, capacità di esporre i risultati delle attività condotte, sia oralmente che tramite la stesura di report e documenti. Desiderio di imparare e provare cose nuove.
La sede di lavoro è Padova.
Sono previste saltuarie trasferte in Italia e all’estero.